Lo Stabilimento



Nel 2008 nell'ambito del continuo miglioramento della organizzazione le linee produttive sono state trasferite nel nuovissimo opificio specificatamente costruito all'ingresso ovest di Sansepolcro lungo la strada statale proveniente da Arezzo e nelle immediate vicinanze dello svincolo della E45 usufruendo in tal modo dei vantaggi di queste due importanti arterie in termini di logistica.

Il nuovo sito produttivo si estende su oltre 12.000 mq coperti asserviti da ampi piazzali che permettono l'esposizione e lo stoccaggio dei prodotti finiti , con spazi di manovra ideali sia per le merci in ingresso che in spedizione.

Le linee produttive, organizzate secondo i moderni dettami dei flussi dei materiali e delle logiche di assemblaggio , si avvalgono di moderne apparecchiature a controllo numerico che permettono di gestire il completo ciclo di lavorazione di tutti i lamierati e delle carpenterie leggere e pesanti.

Il precedente sito produttivo, in loc. Fiumicello, viene dedicato invece alla produzione di prototipi o di piccole serie di prodotti speciali su linee di assemblaggio organizzate di volta in volta in base alle specifiche esigenze di commessa.

Gli Uffici Tecnici ed Amministrativi oltre ad Acquisti , Qualità etc, organizzati in moderni "open space", sono distribuiti nei 4 piani della grande palazzina posta in prossimità dei reparti produttivi e sono naturalmente dotati dei più moderni software tecnici e gestionali per studio e gestione della numerosa mole di progetti e prodotti che ogni anno vengono elaborati e spediti.

Il nostro regalo di Natale è un piccolo gesto di solidarietà

Solidarietà >>